sabato 13 febbraio 2010

LA STANZA DELLA CREATIVITA'


Fu al Castello di Avio, ben 9 anni fa, che vidi questa miniatura di un locale per il patchwork. Non resistetti e lo comprai. L'idea era di ricreare davvero un locale così, dove la mia creatività potesse avere uno spazio per esprimersi. Nel tempo, nella nuova casa, sono riuscita a creare un locale tutto per me, ma non è ancora così caldo e accogliente come questo. Tra l'altro, dovendo "ritagliare il tempo per il cucito" tra il lavoro e la famiglia, mi riduco a lavorare dove capita con grande spreco di tempo per cercare quel che serve, e mettere ordine nel lavoro da fare.
Vederla mi ricorda che l'obiettivo è arrivare a creare non solo uno spazio fisico ma anche con le caratteristiche emotive che l'immagine trasmette.

2 commenti:

  1. wwwoooooowwwwww è da sogno devo trovarne una anche io è troppo bellaaaaaaaaa :))

    RispondiElimina
  2. Ciao questa miniatura è veramente molto carina, anche a me piacerebbe avere una stanza del cucito tutto per me, sogno praticamente impossibile quindi mi ritrovo a cucire in salotto dove mangiamo ogni giorno accanto ai fili e la mia adorata macchina da cucire.....sogni sogni sogni.....ti mando un caro saluto e ti invito a partecipare al mio primo swap"Cosa farò da grande" Ciaoooo!!!!Antonella

    RispondiElimina