lunedì 15 febbraio 2010

IL CARNEVALE DI MAGO MERLINO


Ed ecco il primo vestito di Carnevale che ho realizzato: Mago Merlino. L'abito è di rasatello, la bacchetta è un mestolo da cucina con due sagome di stella di cartoncino giallo incollate tra loro con applicazioni di stelline dorate. Il cappello sono riuscita a farlo in sole 3 ORE!!! Sono impazzita, non riuscivo a capire come fare la sagoma...ho utilizzato tutta la carta da giornale che avevo per fare le prove. Fortuna che è arrivato il nonno geometra a salvarci. Anche per il cappello ho utilizzato cartoncino blu e stelline di carta dorata lucida applicate.

3 commenti:

  1. ma che bello il mio nipotino!!! In bocca al lupo per la tua nuova avventura! un bacio

    RispondiElimina
  2. Povero bimbo....... conoscendo bene la bloggatrice sarà la cavia principale di tutti gli esperimenti !!!!! " Speriamo che se la cava ... "
    Francesco

    RispondiElimina
  3. bravissima...ma lo sai che che il mio gemello me ne ha chiesto uno...non sono brava come te...glieglo comprerà babbo natale presumo :P

    RispondiElimina