mercoledì 10 febbraio 2010


....nel mezzo del cammin...della mia vita mi ritrovo a...tentare la realizzazione di un blog, parola ancora dal significato ignoto per me.
Da dove mi è nata l'idea? Dalla mia grande passione, in realtà la prima di molte, per il patchwork? Dalla crisi di mezza età? (Un tantino in anticipo..almeno spero!) Dalla fase evolutiva che vivo: dato che non "nasce" qualcuno, tento di far nascere una parte di me altrove?

Non ho la risposta al perchè mi sia messa a realizzare un blog...forse la risposta è dentro le tre domande...comunque mi va di tentare la sperimentazione e....."speriamo che me la cavo!"

1 commento:

  1. Ciao! ti lascio il link del sito di foto gratuite di cui parlavamo....
    http://www.sxc.hu/index.phtml
    Se hai bisogno, sai dove trovarmi!

    RispondiElimina